0

L’estate è più bella se nell’aria c’è Ada Reina

Dopo qualche mese di attesa, esce finalmente in tutti gli store digitali e piattaforme streaming, la seconda parte dell’Ep di Ada Reina dal titolo Un nuovo giorno, su etichetta Carosello Records.

Ada Reina

Ada Reina

Sei tracce decisamente all’altezza degli standard musicali internazionali odierni, tra cui figura l’ultimo singolo Non mi importa di te, con la collaborazione di Andro dei Negramaro che Ada ha presentato all’ultima edizione del Coca – Cola Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma nella sezione Giovani. La sua esibizione andrà in onda questa sera su Canale 5, e in diretta su RTL 102.5.

Tracklist:
1.Non mi importa di te
2.Un nuovo giorno
3.Runnings
4.Imbarazzo
5.Cose che non si dicono
6.Ora non mi va

La prima parte dell’Ep, dal titolo ADA è invece scaricabile in free download sul sito ufficiale dell’artista. Ada Reina (classe ’89) è un’artista molto amata dai giovanissimi e dal pubblico dei locali notturni più alternativi d’Italia, sangue latino americano e una dedizione spiccata per la musica electro. Su Ada e le sue innegabili presenza scenica e doti canore, sulla sua scelta di un genere musicale, il pop elettronico, che, a oggi, non ha altri rappresentanti in Italia (alla Ariana Grande, Iggy Azalea e Rihanna), ha creduto tra i primi MTV che l’ha scelta sia come artista del mese (a settembre) per Mtv New Generation, col primo singolo Lei Balla, sia tra i Best of New Generation con il video del secondo singolo Tu pensi a me.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *