0

James Morrison torna con “Tiring Game” in attesa di “Higher Than Then”

Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, quelli azzurro cielo di James Morrison raccontano un ragazzo profondo. Il cantante britannico è pronto per il grande ritorno dopo quattro anni dall’uscita di “The Awakening”, l’ultimo album lanciato dal grande successo di “I Won’t Let You Go”. Lo abbiamo seguito nel suo showcase esclusivo in Universal.

James Morrison durante lo showcase

James Morrison durante lo showcase

Il nuovo singolo si intitola “Tiring Game” e arriverà nelle radio italiane venerdì 25 settembre, per l’album bisognerà attendere ancora qualche settimana, ma finalmente il 30 ottobre ascolteremo “Higher Than Then”. Giovedì pomeriggio l’artista ha tenuto uno showcase esclusivo presso la sede della Universal Music Italia in cui ha mostrato grande entusiasmo per esser tornato nel Belpaese e il suo eccezionale talento fatto di voce, anima e chitarra.

James Morrison in Universal

James Morrison in Universal

Una breve performance in cui genuinità e naturalezza sono state le protagoniste. Nel corso della carriera James Morrison si è contraddistinto per testi profondi e suoni apparentemente semplici, ma sempre in grado di emozionare milioni di persone; una purezza difficilmente rintracciabile in altri artisti di fama mondiale. Insomma, ora non resta che attendere ancora qualche giorno e poi potremo tornare a canticchiare nuovamente le sue canzoni in auto!

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *