0

Eccolo qua il Natale…di Radio DeeJay. Lo canta Cesare Cremonini

Oggi durante la diretta del DEEJAY Chiama Italia, Linus ha svelato il titolo della canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio DEEJAY : Eccolo qua il Natale (una notte tra tante) di Cesare Cremonini

Cesare Cremonini con Linus

Cesare Cremonini con Linus

L’artista bolognese lo ha spiegato così sui suoi social: “Oggi nasce e diventa di tutti una canzone molto speciale per me. Una canzone….di Natale!! Si chiama Eccolo qua il Natale (una notte tra tante). È un grande piacere presentarvela tramite le parole stesse di un caro amico. Sto parlando di Linus, il DJ più serio tra i DJ simpatici e sicuramente il più simpatico fra i DJ seri, che qualche tempo fa mi chiese se avessi avuto la voglia e il desiderio di dare vita alla Canzone ufficiale del Natale 2015 di Radio DEEJAY. Accettai subito, nonostante fosse piena estate (!!), anzi, nonostante fosse l’estate piùcalda che della storia, perché una canzone di Natale è sempre una canzone importante, soprattutto se scritta per tutti i grandi sognatori che ascoltano ancora la radio, e grazie alla radio amano di più la vita, proprio come me. La cosa più importante comunque, è questa: il ricavato delle vendite di questa canzone, che verrà trasmessa in anteprima su Radio DEEJAY in questi giorni nella sua versione cantata dai Massena Boys, e che successivamente si potrà ascoltare anche nella sua versione interamente cantata da me, sarà devoluto in beneficenza agli amici di Dynamo Camp. Se volete dare una mano anche Voi e rendere questo Natale un Natale migliore, acquistatela subito! Grazie dunque a Linus per avermi dato questa possibilità. Grazie di cuore a tutta Radio DEEJAY, per essere quella che sei. E grazie a tutti voi. Non importa se ci credi! Eccolo qua il Natale!

L’EP contenente i due brani (uno cantato solo da Cesare Cremonini e uno insieme ai Massena Boys) è già disponibile su: iTunes, Google Play, Amazon ed altri store digitali al prezzo di 0,99. Il ricavato andrà interamente ai bambini del Dynamo Camp. Sul sito www.deejay.it si può vedere il video e da domani il making of della canzone, interpretata da Cesare Cremonini e tutti i Massena Boys. La regia del video è stata curata da Matteo Curti e Davide Fara.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *