0

Sara Loreni, “mi piaci” nonostante “mentha”

Sara Loreni, reduce da un tour di oltre 50 date per la presentazione del debut album Mentha presenta un nuovo video, realizzato grazie al crowdfunding sulla piattaforma Ulule, Mi piaci.

Sara Loreni

Sara Loreni

Dopo il primo Dovresti alzare il volume, ecco dunque un nuovo singolo per la performer che ha saputo conquistare pubblico e critica con la sua voce delicata ed elegante e l’uso della loop station: “Il videoclip è stato girato in una sola giornata e, dopo il montaggio, abbiamo stampato i 4600 frame che lo compongono per poi fotografarli uno a uno. L’idea era quella di formare una particolare dichiarazione d’amore che, attraverso la circolarità del movimento della telecamera e della coreografia, ubriacasse lo spettatore. Come durante l’innamoramento”. Un valore aggiunto sono gli abiti di Giulia Marani.

La regia:Mirco Marmiroli

Montaggio: Fabrizio Romeo; Produzione: Laboratorio Immagine; Coreografia: Rosita D’Aiello – Zona Ovest Danza; Danzatrici: Francesca Benoldi, Sofia Dall’Argine, Alessia Lorenzani, Marta Piazza, Margherita Schianchi, Veronica Stefanini; abiti di Giulia Marani in collaborazione con Ester Grossi; Scarpe: Dorothy Shop.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *