0

Home again, Stef Burns riparte in tour

Vive in California ma non dimentica l’Italia che ormai è la sua casa e appena può torna qui. Per l’inverno, il chitarrista americano Stef Burns ha già in mente alcuni progetti, tra i quali un tour con la sua band. Le tappe sono ancora in via di definizione ma, come ha lui stesso annunciato sui profili social, i concerti si terranno dal 7 al 17 dicembre.

Juan Van Emmerloot (batteria e cori), Stef Burns (chitarra e voce), Paola Zadra (basso e cori) - Foto di Henry Ruggeri   Juan Van Emmerloot (batteria e cori), Stef Burns (chitarra e voce), Paola Zadra (basso e cori).Photo: Henry Ruggeri

Juan Van Emmerloot (batteria e cori), Stef Burns (chitarra e voce), Paola Zadra (basso e cori) – Foto di Henry Ruggeri 

Con Paola Zadra al basso e Juan van Emmerloot alla batteria, Stef Burns torna in tour nei club italiani conun nuovo singolo – Home Again – previsto a novembre.  L’ultimo album pubblicato è “Roots & Wings” disponibile in formato digitale, Cd e in vinile edizione limitata numerata. Quest’ultimo contiene anche il cd completo + 3 bonus tracks (etichetta Ultratempo). Tutti gli aggiornamenti sul tour sono disponibili sulla pagina Facebook dell’agenzia Ulive booking.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *