0

Thegiornalisti, il 21 ottobre “Completamente sold out”

Il 21 ottobre esce Completamente Sold Out (Carosello Records), il nuovo disco della band capitanata da Tommaso Paradiso, i THEGIORNALISTI. L’album è stato anticipato da Completamente, il singolo ufficiale già in rotazione su tutti i network radiofonici, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video del brano, che a sole 24 ore dalla sua pubblicazione è entrato tra le tendenze su YouTube,

Thegiornalisti

Thegiornalisti

“C’è un momento nella notte, c’è un preciso momento nella notte che dura solo pochi minuti, in cui provo il benessere più totale, quello definitivo – afferma Tommaso Paradiso –  Ecco, ti voglio raccontare proprio quegli attimi, quel sentimento, la felicità. Il corpo, il cuore, i sensi, la mente sono contemporaneamente attraversati da calore, respiro, ricordi, proiezioni, volti e nomi, odori, parole, suoni, brividi, le persone che ami e che hai amato tutte lì davanti, e tu, tu al centro di un sistema d’amore universale. È una specie di nirvana laico, umano, profano fatto di vita, sogni, sigarette e qualche bicchiere. E la musica, sì, la musica. E lei, sì, lei. C’è sempre una lei.  E la disperazione, a volte, è così bella”. Questa la tracklist di “COMPLETAMENTE SOLD OUT”: “Completamente”, “Sold Out”, “Tra la strada e le stelle”, “L’ultimo grido della notte”, “Sbagliare a vivere”, “Gli alberi”, “Fatto di te”, “Non odiarmi”, “Il tuo maglione mio”, “Disperato”, “Vieni e cambiami la vita”.

Tommaso Paradiso

Tommaso Paradiso

Di seguito le date confermate del Completamente Sold Out (organizzato da BPM Concerti): il 5 novembre all’Estragon Club di BOLOGNA; l’11 novembre al New Age Club di RONCADE (TV); il 17 novembre all’Alcatraz di MILANO; il 19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE; il 25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA); il 26 novembre all’Atlantico di ROMA; il 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO; il 3 dicembre all’Urban di PERUGIA.

 

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *