0

“I’m the Queen”, la sfida vinta di Mystic FlaMe (ft Dj Pilù, versione Elettro House 2017)

Arriva una piccola perla. Il rifacimento del singolo I’m the Queen di Mystic FlaMe del 2014: ora è I’m the Queen ft Dj Pilù (Elettro House 2017).

Mystic FlaME

Mystic FlaME

La talentuosa artista di Savona lo ha riletto in chiave Elettro House insieme a Dj Pilù. Il brano è musicato e scritto da Michele Pittoni (presidente della etichetta M.L.V di Milano) e Martina Naso (Mystic FlaMe). Verrà messa in vendita su itunes e digital store e uscirà il video su you tube il 15 dicembre 2016. Inoltre il 1 dicembre Mystic FlaME si è laureata vincitrice al televoto del NICE VOICE 2016, prestigioso festival che ha come presidente di giuria Vince Tempera. Con tale vittoria andrà a esibirsi il 30 dicembre a Verona in una serata speciale.

Martina Naso-Mystic FlaME si raconta così: “Sono una persona determinata e grintosa. La mia artista preferita è Aretha Franklin, il cui brano “Think” è il mio cavallo di battaglia. Arrivo da una vita un pò complicata, con più bassi che alti, ma questo non mi ha fermato con la passione per la musica. Il canto per me è un modo di esprimermi! Tante volte nella vita ho chinato giù la testa, ho avuto paura, ho sofferto e chiesto aiuto non ricevuto, mi sono persa…. ma quando canto tutto sparisce, non ho più paura di parlare o degli ostacoli che ho davanti.. come per magia mi trasformo e faccio del canto la mia armatura. Quando canto è come se dessi alla mia anima l’opportunità di parlare. So bene che sarà dura arrivare in cima, ma so di avere le doti giuste per arrivare al mio obbiettivo … non solo la voce, ma la determinazione e speranza che i miei sforzi, i miei pianti, il vedere gli altri sempre avanti e tutti gli ostacoli che ho affrontato siano ripagati con un qualcosa di davvero enorme.. l’avverarsi del mio sogno”.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *