0

Junk Street: il singolo Point of View in esclusiva su Note Spillate

Si spezza l’attesa per l’uscita del nuovissimo singolo dei vicentini Junk Street. Il 27 Gennaio esce ufficialmente Point of View, accompagnato da un videoclip ufficiale per la regia di Luca Gazzola e Andrea Siligardi (Iridescent).

Junk Street

Junk Street

GUARDA IL VIDEO di POINT OF VIEW

Così lo raccontano: “Point of View è il pezzo che meglio ci rappresenta, parla della lotta tra noi stessi e chi vorrebbe imporci la maschera da indossare. È un grido contro la presunzione di quelle persone che pensano di conoscerci e di sapere cosa è meglio per noi, senza mai ascoltarci davvero. Un grido per quelli che invece non vogliono fermarsi alle apparenze, per quelli che sono disposti a cambiare punto di vista, che non hanno paura di cambiare idea. Point of View racconta quello che vogliamo: suonare, essere noi stessi, trasmettere quello che proviamo. Questo è il nostro punto di vista, il luogo a cui sentiamo di appartenere. Se volete farne parte, sapete dove trovarci”.

Vivono nella stessa città, nello stesso paese, quasi nella stessa via. Il loro nome è quello di una strada, Junk Street: è la via da dove sono partiti in cerca del nostro percorso. E sono ancora in viaggio! Vengono da Vicenza, Italy, definiscono il loro genere Alternative rock, Punk, Pop e Pop Punk. Si chiamano Anna Dellai (voce), Samuele Cavedon (chitarra), Filippo Brun (basso) e Giacomo Dal Ben (batteria).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *