0

Verso l’Hyperspace con Endless Harmony

E’ il brano title track del disco Hyperspace il primo videoclip pubblicato online nato dalla collaborazione degli EndlessHarmony con la Run Academy di Gaetano Morbioli. La collaborazione con l’officina creativa Run Academy ha visto la realizzazione di quattro videoclip professionali affidati al team diretto da Gaetano Morbioli e dal professor CarloTombola che vedranno la pubblicazione durante l’anno.

Endless Harmony

Endless Harmony

Il video di Hyperspace” è stato girato al Ponte di Veja – racconta la band – il ponte naturale di pietra situato fra i monti veronesi: è stata per noi una grande emozione trovarci sul dorso del ponte a suonare la nostra canzone ripresi da telecamere e droni. I ragazzi della Run Academy hanno fatto davvero un gran lavoro e hanno saputo cogliere al meglio l’essenza di Hyperspace”. Gli Endless Harmony, giovanissimi, hanno avuto un anno da incorniciare a cui si aggiunge questa prestigiosa occasione: dopo l’uscita di Hyperpace la band ha vinto il contest Obiettivo BluesIn salendo sul main stage del Pistoia Blues 2016, ha ottenuto passaggi radiofonici nel circuito rock, numerosi concerti e apertura importanti a Morgan, Finley e molti altri.

Gli Endless Harmony sono formati dalla italo/dominicana Pamela Pérez alla voce, Francesco “Tyron” Tagliaferro al basso, Federico “Fit” Costanzi alla chitarra e Giuseppe “Saggio” Saggin alla batteria.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *