0

La Fine del Mondo….la cantano i Finley

E’ La fine del mondo il brano con cui i Finley anticipano l’uscita del loro nuovo album, un lavoro intenso e ambizioso, che rappresenta solo la piccola punta di un enorme iceberg fatto di lavoro e sperimentazione.

Finley

Finley

Un brano delicato, ma al tempo stesso potente, caratterizzato da melodie immediate e atmosfere senza tempo: un universo sonoro nel quale le chitarre, da sempre ossatura delle loro composizioni, hanno lasciato spazio alla programmazione elettronica e ai sintetizzatori. La fine del mondo – distribuito da Sony Music – è in rotazione radiofonica a partire da oggi e disponibile su tutti i digital stores e le piattaforme streaming. “Desiderio, perseveranza, ma soprattutto cuore. Un cuore traboccante di gioia. – dichiara la band – Questo brano ha disegnato un’ orbita luminosa sulla quale graviteranno le nostre future produzioni. Abbiamo tracciato una nuova rotta verso territori musicali per noi ancora inesplorati. Ricominciamo dalla fine. O meglio da “La fine del Mondo”.

Dopo la grande affluenza di pubblico dell’ultimo tour, che ha celebrato in grande stile i dieci anni del loro primo lavoro discografico Tutto è possibile, i Finely hanno deciso di ridare vita a quella sinergia con Barley Arts che nel biennio 2006/2007 ha conseguito risultati straordinari. Questi i prossimi appuntamenti live con “LA FINE DEL MONDO TOUR”:
8.04 – Fontaneto d’Agogna (NO), Phenomenon
14.04 – Fermo, Heartz Club
15.04 – Pinarella di Cervia (RA), Rock Planet
22.04 – Brescia, Latteria Molloy
29.04 – Bacoli (NA), Goodfellas
30.04 – Castelmenardo (RI), Piazza dei Caduti
6.05 – Parma, Campus Industry
13.05 – Padova, Parco della Musica

I biglietti per i concerti sono già disponibili sul circuito ufficiale Ticketone e in tutti i punti vendita.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *