0

Magnolia Estate 2017, una stagione straordinaria

Torna anche quest’anno dal 19 maggio al 16 settembre la lunghissima estate del CIRCOLO MAGNOLIA con un calendario ricco di concerti, festival, party ed eventi speciali sette giorni su sette, Ferragosto compreso. Un viaggio interstellare che porterà il pubblico del MAGNOLIA alla scoperta dei suoni più interessanti del momento attraverso le più diverse galassie musicali.

Magnolia Estate 2017

Magnolia Estate 2017

Un’estate ricchissima di appuntamenti a partire dalle rassegne musicali come i tre giorni del MI AMI con il meglio della musica italiana, l’ASTRO FESTIVAL con Moderat e Gold Panda, i festival di musica più estrema come IN FEST e SOLOMACELLO FEST e quelli con i più attuali artisti indipendenti come FRESH TOUCH FESTIVAL e UNALTROFESTIVAL. Oltre ai festival non mancheranno concerti e dj set dei molti artisti internazionali tra cui Jon Hopkins, Alborosie, Foals, Soley, Trentemøller, Rhye, Sugarhill Gang, Ellen Allien e Infected Mushrooms, fino agli eventi speciali come il festival di street food, street art e street music ALL YOU CAN STREET FESTIVAL, LO STRANO CASO DEL CINEMA AL MAGNOLIA con i migliori documentari legati alla musica, al cinema e alle altre arti, LA DOMENICA ELETTRONICA con musica tutta da ballare, pic-nic e vari espositori, una giornata alla scoperta del mondo vegano con VIVA LAS VEGAN e la MAGNOLIA RUN, la corsa di 6 km attorno l’Idroscalo.

Da più di dieci anni il CIRCOLO MAGNOLIA è in Italia un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli appassionati di musica. Un’oasi di cultura, relax e divertimento nel verde del parco più bello di Milano, che anche questa estate ospiterà un programma fitto e variegato senza un attimo di respiro: 126 giorni consecutivi con i più importanti artisti, gruppi e dj internazionali, i migliori act italiani, festival, party a tema ed eventi speciali per una programmazione ricercata e diversificata che come da tradizione toccherà i più svariati generi musicali, dall’elettronica al rap, dal metal al reggae.

Quest’anno MAGNOLIA ESTATE si rinnova e porta nella sua area verde di 20.000 mq un nuovissimo palco principale, ancora più grande e in linea con i grandi festival europei, un nuovo punto ristoro incentrato sulle nuove tendenze di street food che si aggiunge alla pizzeria e all’hamburgeria, una zona chill con sdraio, un Beer Market in cui si potranno assaggiare birre provenienti da tutto il mondo. Per tutta la stagione estiva non sarà necessaria la tessera Arci, tutti i giorni dalle 19.00 sarà possibile cenare e inoltre sarà distribuita gratuitamente presso tutti i punti bar l’acqua, depurata e disponibile sia liscia che frizzante.

Il CIRCOLO MAGNOLIA, situato in uno stupendo polmone verde a un passo dalla città, non è solo un rifugio per gli amanti della musica, ma un’occasione per tutti i cittadini di vivere liberamente uno spazio unico e accogliente dall’atmosfera internazionale. CIRCOLO MAGNOLIA: FUORI DA MILANO, AL CENTRO DELL’EUROPA.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *