0

Matteo Brancaleoni porta a Venaria Reale una leggenda chiamata Frank Sinatra

Il crooner italiano per eccellenza, Matteo Brancaleoni, rende omaggio a Frank Sinatra con un nuovo suggestivo e coinvolgente show da vedere ed ascoltare, a metà fra il concerto e lo spettacolo teatrale.

Matteo Brancaleoni

Matteo Brancaleoni

Sinatra, “The Voice”, la Voce che il mondo intero ancora ascolta e ama dopo oltre un secolo dalla sua nascita. Nato nel 1915 da una famiglia d’immigrati italiani in un sobborgo di New York, Hoboken, diventa uno degli artisti più celebrati e influenti del XXesimo secolo. Una vera leggenda americana. Matteo Brancaleoni, accompagnato dall’Italian Swing Band, si muove istrionicamente sul palco in uno show che è un po’ concerto e un po’ spettacolo teatrale, fatto di musica ed immagini che racconterà la vita di Sinatra, i suoi amori, le luci ed ombre della sua carriera e, naturalmente, farà ascoltare le sue canzoni più famose da I’ve Got You Under My Skin, Fly Me To The Moon, Night and Day, Strangers In The Night, New York New York fino al suo marchio di fabbrica, My Way.

Gino Latino DjSet OpeningAct

Matteo Brancaleoni – ‘The Italian Crooner’ : voce
Nino La Piana : Pianoforte
Gianpaolo Petrini : Batteria
Roberto Chiriaco : Basso e Contrabbasso
Fabrizio Veglia : Chitarre
Simone Garino : Sax e Clarinetto
Stefano Cocon : Tromba
Elia Zortea : Trombone

Una Produzione Agenzia D’Herin Records
Venerdì 24 novembre alle ore 21, Teatro della Concordia di Venaria Reale.
I biglietti, 15 euro (+ diritti di prevendita), sono disponibili presso la cassa del Teatro Concordia – C.so Puccini Tel 011 424112 e sui circuiti TicketOne e Vivaticket.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *