0

L’Aura in tour con Il Contrario dell’Amore: a Roma e Milano super ospiti

Prosegue con due concerti speciali con full band il tour di L’AURA, con cui l’artista presenterà dal vivo il suo ultimo disco di inediti IL CONTRARIO DELL’AMORE (Time Records)!

Laura (foto di Alessandra Cirillo)

Laura (foto di Alessandra Cirillo)


Mercoledì 20 dicembre, infatti, L’AURA si esibirà alla  Salumeria della Musica di MILANO (ore 21.30 - Via Pasinetti, 4 – biglietti 26.50 euro). Ospiti d’eccezione della serata saranno LODOVICA COMELLO e CHIARA. Ad aprire la serata, la cantautrice e pianista Mimosa Campironi.

Giovedì 21 dicembre, invece, sarà la volta del concerto nella capitale, con la performance live allo Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica di ROMA (ore 21.00 - viale Pietro de Coubertin, 30 – biglietti 26.50 euro). Ospiti d’eccezione saranno FEDERICA CARTA e NATHALIE. Ad aprire la serata, invece, ci saranno Andrea Di Cesare e Stag. Nella stessa serata sarà presente anche il cantautore romano DAP (Andrea D’Apolito) che collaborerà con L’Aura e Nathalie.

L’Aura, che utilizza pianoforti Yamaha Avant Grand, sarà accompagnata da una band formata da: Michele Quaini alla chitarra, Andrea Torresani al basso elettrico e Emiliano Bassi alla batteria. Direzione artistica e arrangiamenti di Simone Bertolotti.  È possibile acquistare in prevendita i biglietti su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati. Altro concerto il 26 gennaio - Modo Club di SALERNO.

I due concerti di Milano e Roma saranno l’occasione per ascoltare dal vivo anche i brani dell’ultimo disco di inediti di L’AURA, “IL CONTRARIO DELL’AMORE”Dopo sei anni di assenza, l’artista bresciana dall’inconfondibile voce sognante è tornata con un album ispirato alla musica degli anni ’60, ’70 e ’90, un vero e proprio viaggio attraverso le epoche più significative per la musica pop-rock. È inoltre disponibile uno speciale bundle CD + libro illustrato e autografato de “Il contrario dell’amore”. È possibile acquistarlo sul sito di Music First a questo link: http://musicfirst.it/it/551-l-aura-il-contrario-dell-amore. Il libro narra la storia di Lucy, Lisa e Mary Jane, le tre protagoniste del viaggio in musica e contiene le foto di Alessandra Cirillo e le illustrazioni di Erica De Marzi. Tre album e una raccolta all’attivo, diversi singoli di grande successo e prestigiose collaborazioni. Laura Abela, nota come L’Aura, è sicuramente una delle artiste più interessanti del panorama italiano, grazie anche al suo poliedrico talento di compositrice, pianista e cantante. La sua voce sognante e dolcemente potente è in grado di creare ogni volta atmosfere sofisticate che incantano per la loro bellezza.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *