0

Con Camilla Limone la musica è Vista Anima

Da venerdì 31 maggio sarà in radio Vista anima (distribuzione Pirames International) il primo brano di Camilla Limone (feat. Costarico) giovane influencer e artista napoletana.

 

Camilla Limone

Camilla Limone

Camilla Limone esordisce sulla scena musicale con un brano cantato insieme al rapper pugliese Costarico (aka Enrico Costantini), un incontro “social” avvenuto tramite Instagram e che ha segnato la loro collaborazione. Attraverso l’unione tra pop e rap le voci di Camilla e Costarico raccontano la fine di una storia d’amore da due punti di vista diversi: tra malinconia e insicurezza cantano l’inevitabile conclusione di un rapporto che lascia entrambi sconfitti, ma consapevoli che il sentimento non sarebbe potuto durare più a lungo.

Non c’è panorama più bello della nostra anima… con tutte le sue fragilità, insicurezze e delusioni. Il brano rappresenta per me una rinascita, un inizio, un’esortazione a me stessa, e a chiunque si accontenta della vita che conduce, a inseguire i propri sogni senza paura di non riuscire o di non essere all’altezza – racconta Camilla Limone – “Vista anima” racconta di una ragazza che vuole perdersi e vuole abbandonare il confort zone dell’abitudine e delle certezze per provare ad essere felice. Versa una lacrima guardando al passato con la consapevolezza che sarà l’ultima, perché ha ritrovato se stessa.

Camilla Limone è una cantautrice napoletana, classe 1992. Giovane stilista e influencer, ha mosso i primi passi nel mondo della musica fin da piccola, studiando canto e pianoforte. La sua naturale vocazione per l’arte in generale, l’ha spinta a interessarsi al settore della moda e ad iscriversi al POLIMODA International Institute of Fashion Design & Marketing di Firenze, per poi proseguire i suoi studi di Fashion design and arts a Londra presso la prestigiosa Central St Martins.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *