0

Jo Penta: dopo The Voice arriva il singolo d’esordio

Talento, grinta e originalità sono gli ingredienti base per Jo Penta, il giovane cantautore che, dopo l’esperienza all’interno del talent di Rai 2 The Voice, pubblica il suo primo singolo ‘Notte d’agosto’. Il brano è prodotto dall’etichetta discografica Alba Agency e sarà inserito nel disco d’esordio del cantante che sarà rilasciato nel 2020.

Jo Penta

Jo Penta

Come nasce ‘Notte d’agosto’?
Il brano è nato dall’unione di un gruppo di amici che hanno condiviso insieme gioie e dolori, intensamente in breve tempo facendo suscitare, tra la gente che lo osservava, l’affermazione. L’emozione suprema che può nascerà e maturare nell’arco di poco tempo tra amici.
Che ricordo hai dell’esperienza a The Voice?
È stata, senza ombra di dubbio, un’esperienza unica e divertente, è stato l’impatto più vicino è più sentito che ho avuto con la tv. Non ha cambiato il mio stile di vita ma ha dato il via alla nascita di un progetto fortemente personale in cui credo molto.
Quale direzione prenderà la tua musica?
Non so di per certo che direzione prenderà. Mi piace sperimentare nuovi generi. Posso dire sicuramente che non scimiotto mai nulla di quello che faccio, sono sempre io.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *