0

Francesca D’Angeli lancia il singolo Fidati di me

Il nuovo singolo della cantautrice pugliese Francesca D’Angeli si intitola “Fidati di me”, già presente in tutti i digital store.

Francesca D'Angeli

Francesca D’Angeli


Nel suo curriculum anche l’importante riconoscimento “Una ragazza per il Cinema 2017”, il premio speciale Maria Teresa Ruta a Sanremo New Talent Winter ed il 2° posto al Festival Estivo. 
“Fidati di me” è il secondo brano della giovane cantautrice brindisina Francesca D’Angeli (dopo “Voglio un senso” 2017), un brano potente ed intimo che parla di un cambiamento personale, una metamorfosi interiore. La canzone, autobiografica, porta la firma di Fabio Barnaba, che lo ha prodotto e che oggi viene pubblicato da Joseba Publishing.

Videoclip “Fidati di me”

Francesca: “Questo pezzo è stato per me come mettere un punto nella mia vita e tirare le somme di quanto fatto sino ad ora, nel bene e nel male. Mettersi davanti lo specchio e dirsi ‘Adesso fidati di me, ora sei tu la vera me resta come sei!’ credo sia un traguardo importante nella vita di ciascuno di noi. Per me la musica è tutto, una grande passione che trasmette in ogni sua nota, arrivando dritto al cuore di chi ascolta”.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *