0

Amaritudine, il nuovo singolo de La Zero con Nya De La Rubia

Dopo essere entrata in finale al Festival della Canzone d’Autore MUSICULTURA 2020 con la moderna ballad “Mea Culpa”, scelta da un comitato artistico d’eccezione composto da Carmen Consoli, Brunori Sas, Vasco Rossi, Niccolò Fabi e molti altri, LA ZERO torna con “AMARITUDINE”. 

La Zero

La Zero

“AMARITUDINE” è un raffinato brano pop urban cantato in italiano, napoletano e spagnolo da LA ZERO insieme alla cantante spagnola NYA DE LA RUBIA in un perfetto mix di flamenco, tipico dell’Andalusia, e sonorità partenopee. 

Il brano racconta del desiderio nato tra due donne che decidono di lasciarsi andare e viversi trascorrendo una sola notte d’amore insieme e della malinconia provata nel separarsi l’una dall’altra. Da qui il titolo “Amaritudine”, sapore d’amaro.

Nya de La Rubia

Nya de La Rubia

«’AMARITUDINE’ racconta dell’incontro di una sola notte tra due donne che scelgono di condividere un momento unico. Ho conosciuto Nya de la Rubia in un’isola fuori dal tempo. La prima volta che i nostri occhi si sono incontrati  – afferma LA ZERO – lei cantava e danzava come mai avevo visto fare prima. Ho trascorso notti accanto a lei ad ascoltarla suonare, guardarla ballare, quando ancora non immaginavo che la musica sarebbe entrata a fare parte della mia vita. Questa collaborazione è molto più di un singolo. È destino».

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a sky.it e collaboro col Secolo XIX. E poi c'è il blog note spillate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *