0

Vale Nicole arriva col singolo Schiaffi Forti

Schiaffi forti” è il nuovo singolo di Vale Nicole disponibile da oggi 27 novembre su  Spotify  e tutte le principali piattaforme streaming per Italian Soul Summit, distribuito da Artist First.

Vale Nicole (credit Dalila Tricarico)

Valeria Locurcio, in arte Vale Nicole, nasce a Foggia nel 1997. Manifestando fin da bambina la sua passione per la musica, intraprende gli studi in canto jazz. Questo passaggio fondamentale, unito alla passione per soul, hip hop, funk e r&b e al bisogno di esprimere la sua parte interiore, la spingeranno ad entrare nel mondo della produzione e del cantautorato, pubblicando “Stasera ti chiamo”e “Nisida” che definiscono fin da subito il suo stile elegante e moderno. Nel 2021 è prevista l’uscita del suo disco d’esordio, prodotto da Natty Dub e con la collaborazione di diversi musicisti della nuova scena jazz e hip hop italiana.

Suoni freschi e moderni ma dal sapore vintage, è così che si presenta il nuovo singolo di Vale Nicole intitolato “Schiaffi forti”, che anticiperà il suo disco d’esordio. Prodotto da Natty Dub (Funk Shui Project), questo brano, espressione della contraddizione tra testa e cuore, ha l’intento di rendere più leggere quelle scelte date dalla razionalità che molto spesso vanno in contrasto con le emozioni interiori.

“Mi sono ritrovata spesso a dover rinunciare a cose che, pur essendo importanti e a cui tenevo particolarmente, mi portavano a star male. Questa canzone è un inno di rivalsa verso quelle belle sensazioni troncate sul nascere perché non logiche. Schiaffi forti: sono quelli che riceviamo quando decidiamo di seguire il cervello e non il cuore.

Schiaffi forti” è stata scritta da Vale Nicole, la produzione, il mix e il master sono a cura di Natty Dub. L’artwork della copertina è stato curato da Claudia “Felix” Cavaliere.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *