0

Selene Lungarella propone…Dedica una canzone a chi ami

L’artista Selene Lungarella prende spunto dalle cartoline che i propri genitori si inviavano quando erano fidanzati, un rapporto epistolare durato tre anni dalla Calabria in Svizzera con vero Amore

Un Natale smart anche per inediti progetti nati in questo 2020 del tutto speciale. “Dedica una canzone a chi ami”, dopo essere stata mensionata, la scorsa primavera, tra gli altri da testate giornalistiche quali il Corriere e Avvenire, ora presentata in anteprima da Space Stars. Un progetto originale di creazione Cartoline Musicali o Videodedica personalizzata, e Dediche Musicali Live. Da mandare a un familiare, a una persona cara, a un amico, a chiunque amiamo.

Nato durante lo scorso lockdown, l’artista Selene Lungarella prende spunto dalle cartoline che i propri genitori si inviavano quando erano fidanzati, un rapporto epistolare durato tre anni dalla Calabria in Svizzera con vero Amore, e dalle dediche di “Per un’ora d’Amore con Subasio”.

Ma soprattutto l’idea è nata riflettendo su cosa sia capace di superare le distanze: la memoria, i pensieri, il calore umano… l’emozioni.

Le parole, delle foto, una canzone.

Quale idea regalo più autentica confezionare una Videodedica da poter inviare telematicamente ?

Il destinatario sceglie delle immagini, una poesia, uno scritto che arriva dal suo cuore, indica una canzone che Selene interpreterà, ed il proprio staff la trasformerà in una cartolina digitale da recapitare alla persona indicata, sul cellulare o via social.

Ancora non avete prenotato la vostra CARTOLINA ?

Per un Idea Natalizia del tutto speciale “Dedica una canzone a chi ami”

Info e Prenotazione

Whatsapp +39 349 52 09173

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *