0

Debbie risveglia le coscienze con Let’s Move

Dopo l’uscita dei due singoli Fight For (Never Give Up) eL’Amore Tou, arriva Let’s Move, il nuovo brano dell’artista Salentina Deborah Quarta in arte Debbie.

L’energia di Debbie continua a fluire con un altro stile e altre sonorità in questo nuovo lavoro, dove mostra appieno le sue molteplici sfaccettature e lo fa con il ritmo fresco del Soul Calypso. Il Soul Calypso o Soca è un genere musicale che ha avuto origine a Trinidad nei primi anni ’70.


Un testo diretto e tagliente, che non fa sconti, dove Debbie interpreta la realtà circostante, una protesta politica e sociale, sociale perché è rivolta anche a tutte le persone che tendenzialmente “si alzano la mattina e si lavano due facce”, un’esortazione, a svegliarsi, ad aprire gli occhi, a darsi una mossa, a darsi da fare, senza ipocrisie e fronzoli. La produzione è stata affidata come sempre alla Rockin Production di Giuliano Drummer, mentre per il mix ed il master si ringrazia il MANQC Studio.  Let’s Move è disponibile sul canale Youtube dell’artista, mentre sui digital stores uscirà prossimamente.Promozione affidata a Rising Time Magazine.

Deborah in arte Debbie, leccese doc, nasce il 15 settembre 1987. Insieme alle sorelle maggiori, coltiva sin da piccola la sua passione per la musica e per il canto “Made  In Home“. Durante il corso degli anni partecipa a diversi concorsi canori come X Factor e tante manifestazioni salentine. Porta avanti molti progetti con cover band e diversi generi musicali: rock-soul e disco-rock della scena locale. Vista la sua natura selvaggia e mai statica, si approccia ed appassiona al mondo reggae-soul che la vede protagonista di due inediti: Fight For (never give up) disponibile dal 11 agosto 2020 e L’Amore Tou disponibile dal  15 settembre 2020.




notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *