E’ uscito NON SCRIVO MAI X TE (Canova Rec/Polydor/Universal Music Italia), il nuovo singolo della cantautrice e rapper pugliese NORELAI, disponibile in streaming e digital download al link https://pld.lnk.to/NSMXT.

Prodotto da Antonio Di Santo insieme a Michele Canova, “Non Scrivo Mai x Te – commenta Norelai – è un’altra storia d’amore finita male, quelle che ti fanno urlare un grosso vaffan****. Uno sfogo, che suona come una canzone, su cui balli chiudendo gli occhi.”
“Non scrivo mai x te” segue i singoli “ITALIA TENNESSEE” – disponibile al link https://pld.lnk.to/ItaTen – di cui è fuori anche il video al link https://youtu.be/TqarodW1FgY, un video d’autore, essenziale, che lascia spazio alle emozioni di una canzone dai sentimenti contrastanti in cui non tutto è solo bianco o nero, e “UN URAGANO” – al link https://canovarec.lnk.to/unuragano – pubblicati rispettivamente a gennaio 2021 e ottobre 2020.
Valeria Noradino, in arte Norelai, nasce a Mola di Bari il 13 luglio del 1989 e vive nella provincia di Taranto. Inizia a scrivere i suoi primi testi all’età di tredici anni ma senza mai etichettarli come canzoni. A diciannove anni si trasferisce a Roma per inseguire la sua passione per l’arte, studia al Dams e segue un corso di recitazione. Un anno dopo spinta dalla voglia di conoscere Milano si trasferisce nella città in cui tuttora vive. È proprio qui che la sua vena creativa trova sfogo, conosce il mondo del rap ed inizia a sviluppare in rima quello che aveva sempre scritto. La voglia di provare ed emergere la avvicinano al suo primo producer: Pankees, con cui instaura un bellissimo feeling e con cui usciranno svariati singoli e 2 EP di cui uno prodotto dall’etichetta discografica indipendente Like me studios. La scrittura di Norelai diventa nel tempo sempre più schietta e sincera, evolve ed il rap si mescola all’rnb, al pop e all’indie, ed è proprio in questa fase di cambiamento che conosce il musicista e producer Totò Di Santo, con cui produce la canzone “Passa la notte”. È con questo brano che viene notata da Vincenzo Colella, songwriter e A&R per Canova Records e firma il primo contratto con il produttore Michele Canova.