0

Maryna scalda l’estate con Que Calor

È arrivata la colonna sonora dell’estate che stavate aspettando! Da oggi, lunedì 26 luglio, è online il video ufficiale di QUE CALOR”, il nuovo singolo di MARYNA, una delle web personalities più apprezzate d’Italia con oltre 5 milioni di followers!

Il video è fresco ed estivo e vuole raccontare, seppur con leggerezza, le prime difficoltà adolescenziali nel sentirsi accettati in un gruppo di amici che si inseriscono in un crescendo di emozioni con un finale a sorpresa che vuole lanciare un importante messaggio ad essere sempre se stessi.

All’interno dei video ci sono anche i cameo dello youtuber Matteo Pelusi (di Matt e Bise) con la fidanzata Beatrice Ameye , e dei tiktoker Roberta Zacchero (Il Collegio), Chiara Verzella, Ylenia e Nicole Burato (Le Twins) , Nicholas e William LaPresa (La Caserma), Lorenzo Falcione, e con il pallavolista Andrea Hueller.

Scritto e Ideato da Maryna e Emanuele Montefusco, il video vede la direzione della fotografia a cura di Federico Rinaldi. Il Make-up di Maryna è stato affidato a Michele Magnani per MAC Cosmetics e il parrucco a cura di LookTotalBrand, mentre lo styling a Carolina Rio per Yoox.   

Nel singolo, prodotto da Riccardo Sciré e scritto dalla stessa Maryna insieme a Adel Al Kassem, il sound tipico della cumbia unito al timbro inconfondibile della giovane artista dà vita aun ritornello accattivante impossibile da dimenticare. Cantante, attrice, Youtuber, influencer e tra le top 5 tiktoker di ItaliaMARYNA si è fatta scoprire dal grande pubblico per il suo grande talento e la sua strabiliante versatilità unitamente ad una voce meravigliosa

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *