0

Marla e quelle Caramelle che sono la fuga dalla consapevolezza

CARAMELLE è il nuovo singolo di MARLA uscito per Aleph. Il brano segna l’inizio di un nuovo percorso discografico intrapreso da MARLA, dopo aver scritto e interpretato il brano della campagna globale di FURLA#FurlaPoseChallenge.

Marla

CARAMELLE è una canzone che parla di consapevolezza:“Ci stiamo dimenticando di noi, di chiederci come stiamo e perché. Le caramelle sono le scusanti che utilizziamo per fuggire dalle domande che altrimenti ci forzerebbero a guardarci dentro. Con questa canzone mi sono guardata in uno specchio e mi sono semplicemente detta la verità, ho risposto alle domande che nascondevo da troppo tempo. Non bisogna aver paura di raccontarsi e di parlare di quello che non va, non dobbiamo sentirci sbagliati o inadeguati, non dobbiamo dimenticarci di noi stessi.”

In un mondo dove l’apparenza ed il dimostrare di stare bene regnano sovrani, con CARAMELLE, MARLA ci ricorda dell’importanza di ascoltare le nostre emozioni e di non nascondere ciò che proviamo, presentandosi al pubblico con il suo new soul all’insegna della consapevolezza di se stessi.

Carlotta Masetti, in arte MARLA, nasce a Pesaro e cresce frequentando la scena underground locale. Assieme a due amiche inizia a muovere i primi passi nella produzione musicale e nella scrittura di versi che le permettono in poco tempo di calcare i primi palchi affermando la propria figura nella scena hip hop locale. Nel 2018 si trasferisce a Milano per specializzarsi nella produzione musicale presso il SAE Institute. Il contesto metropolitano e le molteplici influenze da esso offerte portano Carlotta a definire il carattere della sua espressione artistica dando vita, nella seconda parte del 2019, al progetto “MARLA”. MARLA è un progetto nato dalla necessità di sviluppare un’identità singolare basata sulla qualità e sull’originalità, tenendo sempre lo sguardo rivolto alle sonorità R&B e new soul già presenti nel DNA dell’artista. Nel 2021 MARLA comincia un percorso discografico con Metatron e l’etichetta Aleph, con la quale diventa la voce della campagna globale di FURLA #FurlaPoseChallenge e a Novembre pubblica il singolo “Caramelle”

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *