0

Ilenya racconta in Non Voglio un amore mai decollato: il video

La performer milanese Ilenia Smedile, in arte Ilenya, torna sulle scene musicali con “Non voglio”, brano indie-pop che segna l’inizio del suo nuovo progetto artistico, che porterà l’artista, attualmente in teatro nel musical “Il libro della giungla”, alla pubblicazione di una serie di singoli fino alla pubblicazione di un EP. 

Ilenya

Ilenya (all’anagrafe Ilenia Smedile) torna a far sentire la sua voce in “Non voglio”, un brano dalle sonorità indie-pop, disponibile nelle piattaforme digitali, in radio e youtube da venerdì 1 aprile 2022.

Guarda il video di “Non voglio”

“Non voglio” porta la firma di Daniele Piovani, ed è il primo di una serie di singoli del nuovo progetto artistico di Ilenya, a più di un anno dall’uscita di “Non è un sogno”, brano che ha ottenuto dei buoni riscontri, sia in termini numerici che nella critica. Questo viaggio dell’anima, come lo definisce la stessa artista, prende inizio proprio da questo brano, arrangiato, prodotto e mixato da Francesco Adessi presso Phonogram Music, Cologno Monzese e masterizzato da Marco D’Agostino presso 96Khz Studio, Milano. La distribuzione del progetto è stata affidata a Sonarmusic. Il videoclip è stato realizzato da Alessandro Pelegatta e Fabio Bruno (prod. Diferente). “Non voglio” è un brano dal testo leggero e velatamente malinconico, una storia d’amore mai decollata, un capriccio, e come spesso accade… Il coraggio nel fare un passo indietro alla fine può rivelarsi la scelta vincente per non rovinare tutto!

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *