0

The Last Fight "corrispondenti" da Rock in Rio. Giorno 1

The Last Fight @ Heineken Jammin' Festival

The Last Fight sono James alla voce, Eric alla chitarra, Gigi alla batteria e (è notizia di questi giorni) stanno cercando un nuovo bassista. In una intervista su Note spillate li ho già definiti “nuovi interpreti del rock grosso […] del very fat rock”.

Sono risultati i più votati dalla giuria dell’Heineken Jammin’ Festival Contest, guadagnandosi il diritto ad esibirsi sul palco dell’Heineken Jammin’ Festival 2011 nel giorno dell’esordio al Parco San Giuliano, poco prima degli headliner Coldplay. Non contenti di questo risultato e della superba performance di giugno, i The Last Fight hanno stravinto “Heineken Jammin’ Festival Contest ti porta a Rock in Rio”. HJFC, infatti, ha offerto la possibilità di vivere una grande esperienza a Rock In Rio, uno dei maggiori festival rock al mondo nella fantastica cornice di Rio De Janeiro sia alla band (tra le 4 che hanno suonato sul Main Stage dell’Heineken Jammin’ Festival) che al supporter più votati.

Dunque, i The Last Fight adesso sono a Rio De Janeiro e, in esclusiva per “Note spillate” ci raccontano il loro viaggio. Ecco la prima puntata. 

Mercoledì 28 Settembre: la partenza
Partenza dall’Italia all’italiana: non poteva essere altrimenti, una volta che ci presentiamo in aeroporto in orario e con tutti i documenti in ordine ci chiedono di anticipare la partenza con un altro volo. Risultato volo perso per coda al controllo e 2 valige smarrite… ma stiamo andando a Rio! Al massimo compreremo un costume e le Hawaianas là, non sono 4 jeans persi che faranno la differenza! Con gli Arctik Monkeys nelle orecchie ed una fame da lupi ci godiamo il volo Milano-Roma. Farewell!

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *