0

Beyoncé, dal Superbowl al Forum di Assago per un'altra notte stellare

La locandina del tour di Beyoncé

Parkwood Entertainment ha annunciato oggi che il The Mrs Carter Show World Tour con protagonista Beyoncé sarà in Europa dal 15 aprile con fermate in venti città Europee tra cui Dublino, Milano,  Berlino, Parigi e quattro serate alla O2 di Londra. Questo è il primo tour vero e proprio di Beyoncé dopo oltre tre anni. Il 28 Giugno Beyoncé tornerà a Los Angeles all’interno della rassegna BET Experience At L.A che si terrà allo Staples Center. Beyoncé sarà l’headliner della prima di una serie di 3 serate di concerti allo Staples.

Per continuare la sua serie di apparizioni di successo nei grandi festival internazionali, dopo una serata da headliner a Glastonbury nel 2011, Beyoncé è stata confermata come headliner al più grande festival musicale del mondo, Rock in Rio, nella sua prima serata, il 13 Settembre, al “City of Rock” di Rio de Janeiro, Brasile. Rock in Rio ha stabilito record per il suo enorme pubblico e per la sua grande potenza mediatica.

The Mrs Carter Show World Tour promette di essere il più ambizioso progetto mai realizzato nel mondo dello spettacolo. C’è da aspettarsi che si tratterà del del più grande di ogni suo spettacolo precedente. Il tour dovrebbe durare quasi un anno, l’estate prossima toccherà  più di 20 città in tutto il Nord America tra cui New York, Atlanta, Houston, Toronto e Boston, con la seconda parte  programmata per America Latina, Australia e Asia. Facendo seguito alla sua storica performance al Pepsi SuperBowl XLVII Halftime Show a New Orleans, Beyoncé ritorna ufficialmente a dedicarsi a un tour, il suo primo dopo lo I Am..World Tour del 2009, con una nuova produzione più audace e all’avanguardia.

I fan possono iscriversi al Beyhive Blog gratuitamente al hyperlink per accedere a contenuti esclusivi, diritto di prelazione sulla vendita dei biglietti, Vip packages e molto altro, incluso un esclusivo MasterCard package al Bey Stage. Un numero limitato di biglietti del The Mrs Carter Show World Tour sarà disponibile per acquisto anticipato negli Usa e in Europa. I fan possono iscriversi adesso per avere l’opportunità di essere tra i primi ad acquistare i biglietti. La vendita pubblica per le date ruropee inizierà venerdi 8 Febbraio.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *