1

Fammi dormire…ed ecco Matteo Becucci

La cover di Matteo Becucci

E’ in rotazione radiofonica dal 19 aprile “Fammi dormire” il nuovo singolo di Matteo Becucci che anticipa l’album (etichetta Klasse Uno) in uscita dopo l’estate. Il brano, disponibile in tutti gli store digitale, è accompagnato da un video girato in località Salcedo (Vicenza) che rispecchia il romanticismo del singolo proposto.

“Fammi dormire” racconta di un amore perduto, della voglia di riconquistare l’amata con piccoli gesti e parole semplici. Il sound è melodico con una punta di swing e reggae. Il nuovo singolo di Matteo Becucci torna a far sognare con la dolcezza e la forza della sua voce. Come disse Morgan, che lo seguì ad X-Factor, “Quando canta è in grado di raggiungere la profondità dell’anima”.Matteo Becucci è un giovane cantautore italiano divenuto famoso nel 2009 grazie alla vittoria alla seconda edizione di X Factor. Becucci è al suo terzo album da solista dopo Cioccolato Amaro e Caffè (2009) e Matteo Becucci(2011).

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

One Comment

  1. Bentornato Matteo!! La tua Voce è la + bella che ci sia nel panorama musicale italiano! Grazie x regalarci qsto ennesimo bellissimo singolo 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *