0

Rock'n'Road, Bellinzona si veste di…rock!

Rock in Road

Conto alla rovescia per Rock’n’Road, l’evento più caldo dell’estate ticinese! Sabato 10 agosto a partire dalle ore 10  Bellinzona si animerà fino a tarda notte con la presenza di biker, fans di motociclette e amanti della musica rock provenienti da tutta l’Europa. Sono tante le iniziative che Hooray Group SA, agenzia di comunicazione ed eventi in Ticino, organizzatore dell’evento con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona.

Ma è la musica rock la grande protagonista. Doctor FeelGood di Virgin Radio animerà la giornata, presentando le band finaliste del grande concorso “Battle Of The Bands”. Sixty Miles Ahead, Miss Scarlett, Tipsy Road, Make Plain, Wheels Of Fire e Celeb Car Crash intratterranno il pubblico con la loro vibrante musica già a partire dalla tarda mattinata. Alle ore 18 si apriranno i cancelli per il concerto dei grandi protagonisti del Rock’n’Road: i mitici Gotthard in concerto esclusivo in Svizzera!

La loro esibizione sarà preceduta dal concerto a sorpresa dei Romantic Lies, dalla premiazione di Ginta Biku, vincitrice del premio Rising Star e dall’esibizione dei Rhyme, vincitori della Battle of the Bands, che si aggiudicano anche una splendida chitarra offerta da Moon Music.


notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *