Proprio nel giorno di San Valentino, Emis Killa ha deciso di pubblicare il video del nuovo singolo Soli (assieme), estratto dall’album di successo Mercurio.
Il videoclip, in anteprima su VEVO, è stato girato in un’inusuale location, tra deserto e ambientazioni suggestive di Marrakech che non mancherà di stupire nuovamente i milioni di fan: «Scrissi questa canzone due anni fa e mi è subito piaciuta», commenta Emis Killa. «E’ molto più cantata rispetto ai miei soliti brani, fatti di rime serrate tipicamente rap. È un tentativo di sperimentazione, a quanto pare riuscito».
Il nuovo disco di Emis Killa, Mercurio (Carosello Records), ha conquistato il disco d’oro dopo solo un mese dalla pubblicazione ed è ancora tra i dischi più venduti dopo 16 settimane . Tra pochissimi giorni partirà anche il Mercurio Tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), anticipato dalla data zero il 22 febbraio a Bellaria – Igea Marina (RN). È già stato annunciato il sold out della data di Torino (15 marzo all’Hiroshima Mon Amour).