Giuliano Sangiorgi risponde con entusiasmo all’invito di Francesco De Gregori e sarà tra gli ospiti il 22 settembre all’Arena di Verona per RIMMEL2015, un unico e imperdibile concerto-evento in cui per la prima volta il cantautore suonerà integralmente il suo disco più amato (insieme ai suoi più grandi successi) in occasione dei 40 anni dall’uscita di Rimmel (1975). Sul palco con De Gregori anche Malika Ayane, Caparezza, Elisa, Fedez e Ambrogio Sparagna.
“A volte capita di sognare ad occhi aperti –dichiara Giuliano Sangiorgi– altre… ci si sveglia e quel sogno non è ancora finito, come in questo caso, unico e straordinario: canterò con Francesco De Gregori all’Arena di Verona. Tutta la musica della mia vita, i miei ricordi, i miei ideali in un incontro solo. So già che Francesco mi risponderà ad arte: “- guarda che non sono io – il tuo sogno!” E invece sì! E vi prego, ditegli di non svegliarmi!!!”. I biglietti per RIMMEL2015 sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne e Unicredit (per info: www.fepgroup.it).
Francesco De Gregori è attualmente in tour per presentare live “VIVAVOCE”, il doppio album certificato doppio disco di platino (certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.