0

3 Girls in a Room: invita a casa tua Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness

Guestar è la prima piattaforma online che mette in contatto fan e artisti per organizzare eventi live a casa propria.

Giorginess

Giorginess

Annuncia con gioia che l’appassionante avventura degli home concert prosegue con la proposta di una serata davvero speciale con i talenti più promettenti della nuova scuola cantautorale italiana al femminile: Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness. È il primo “home festival” proposto da Guestar e le tre performer sono anche le prime donne che prendono parte ai concerti in casa di Guestar.

Marianne Mirage

Marianne Mirage

La data dell’appuntamento con 3 Girls in a Room è mercoledì 4 maggio 2016 e la modalità d’invito per diventare protagonisti di Guestar è molto semplice: dopo l’iscrizione gratuita su guestar.com chiunque potrà creare da oggi una proposta d’invito inserendo fotografie, video e testi per convincere Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness a fare una scelta. Saranno le tre girls a selezionare personalmente la casa in cui esibirsi, tra quelle candidate sul sito entro il 20 aprile.

Sylvia

Sylvia

Tutti i dettagli del miglior evento proposto dagli utenti – e selezionato dalle artiste – saranno comunicati sui canali ufficiali di Guestar e sui social di Marianne Mirage, Sylvia e Giorgieness. Grazie a Guestar 3 Girls in a Room daranno vita a un minifestival unico e speciale, a casa di coloro che offriranno l’ospitalità più coinvolgente e intrigante. Si possono invitare le tre cantautrici a suonare il 4 maggio in qualsiasi luogo in Lombardia.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *