E’ uscito “Nella mia testa” (Carioca Records/Artist First), il nuovo singolo della cantautrice pugliese Donatella Gregorio di cui sarà pubblicato succesivamente anche un bellissimo Videoclip.
“Nella mia testa” – come spiega la stessa Donatella – è una canzone fresca, che parla di libertà e spensieratezza: i protagonisti si trovano a fare i conti con le conseguenze di storie andate male, alle quali reagiscono con la carica esplosiva descritta nel ritornello con una “voglia disperata di gridare che c’è ancora una ragione per cantare una canzone senza chiedersi perché”, ad indicare che si può essere felici anche se le cose non vanno sempre secondo i piani. Il mood estivo dell’arrangiamento, in chiave pop, colloca nel tempo e nello spazio i personaggi, che si tuffano in una serie di avventure dettate dall’amore e dalla voglia di vivere.
Il brano è stato scritto da Donatella Gregorio e composto dalla cantautrice insieme a Luca Giura (MOLLA) che lo ha anche prodotto. E’ stato mixato e masterizzato presso A.MA RECORDS di BARI da Tullio Ciriello.