0

Luna Ash canta una avventura estiva in 1000/H

E’ uscito per le radio e in digital download, “1000/H” (Carioca Records/Artist First) il nuovo singolo della giovanissima cantautrice veronese Luna Ash

Luna Ash

1000/H è il nuovo singolo di Luna Ash, che parla di un amore vissuto intensamente e passionalmente, da qui il paragone con la velocità che è presente in tutto il testo. Luna racconta le varie sfumature di un’avventura estiva, di quelle che si ricordano per tutta la vita. Simone Lanza aka Waxlife produce il terzo singolo di Luna, completando il brano con sonorità r’n’b che strizzano l’occhio all’afrobeat che lasciano quel retrogusto di una vera e propria hit estiva. Questi i crediti del brano: scritto e cantato da Luna Ash – Prodotto da Simone Lanza aka Waxlife.

Luna Ash, al secolo Lunajamila Ashour, classe 1997, cantautrice emergente cresciuta nel veronese ha sempre avuto un forte legame con l’arte, che l’ha portata a seguire un percorso di liceo artistico a Legnago e poi le Belle Arti a Verona. Scrive i testi e le melodie vocali dei suoi pezzi, il suo stile è un r’n,b molto contemporaneo che flirta con il pop, screziato di soul e di ritmi urban. Le sue influenze vanno da Jorja Smith a J Cole fino a Frank Ocean. Nei suoi testi racconta la vita e le esperienze della sua generazione con tutte le peculiarità del suo quotidiano. La produzione dei brani è affidata a Simone Lanza aka Waxlife, legato a importanti brand e realtà imprenditoriali italiani.

notespillate

notespillate

Giornalista musicale, lavoro a Sky TG24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *